Tenuta Repiè

 

La nostra storia

 
 
 
Proponiamo una location esclusiva, per l’organizzazione di cerimonie ed eventi di classe. Tenuta Repiè a Mazara del Vallo è un’antica fattoria del 1880 di proprietà della famiglia Russo, attrezzata modernamente e completamente ristrutturata, situata in Via del Mare 13 (Via Motopesca Andromeda 11). Giuseppe Russo, titolare della struttura e dottore in economia, ha deciso di cambiare settore iscrivendosi all’Accademia per Food & Beverage Management, nella Scuola di Cucina Italiana di Gualtiero Marchesi (ALMA).
 
 
 
 
 
 

La sala ricevimenti

 
Giuseppe Russo ha collaborato con il Labirinto del Masone di Fontanellato e con il Cavallino Bianco dei fratelli Spigaroli. Rientrato in Sicilia, matura la decisione di aprire una sala di ricevimenti, votata ad ospitare eventi e occasioni speciali all’interno di un’esclusiva struttura. La location è la cornice perfetta in cui festeggiare matrimoni, eventi aziendali, feste private, conferenze, meeting e lauree.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mission

 
Qualunque sia l’esigenza del committente, privato o aziendale, noi di Tenuta Repiè siamo in grado di soddisfarla. Mettiamo a disposizione degli ospiti uno spazio dedicato, caratterizzato da un’atmosfera esclusiva, fusione perfetta tra classico e moderno. Allo stile rustico del casale si associa, infatti, l’eleganza e l’esclusività degli arredi e degli allestimenti.
 
 
 
 
 
 
 

Regaliamo emozioni

 
Doniamo agli ospiti emozioni senza tempo, grazie all’esclusivo contesto paesaggistico che incornicia la nostra struttura. Ci troviamo in una vasta tenuta di 25000 metri quadrati, con piscina e un’antica cava, caratterizzata da una suggestiva cascata di roccia naturale. Nei mesi più caldi è possibile allestire tavoli sul verde, per accogliere qualsiasi numero di ospiti.